Cerca Con Google

lunedì 19 maggio 2008

Adottate Hermes


Ciao, io sono Hermes… Nome importante il mio, dedicato al dio greco dei viaggiatori.
Le volontarie me l’hanno dato come augurio di buona fortuna visto che l’unico viaggio che ho fatto finora è stato quello che mi ha portato dal posto in cui sono stato abbandonato a questo chiassoso canile.
Sono giovanissimo, avrò al massimo due anni, mi piace giocare, a passeggio mi premiano sempre con tanti biscottini perché mi dicono che sono bravissimo ed educato. Allora che ci faccio qui??
Tutti i giorni spero che qualcuno si affacci a guardare dentro il mio box, si innamori di me e decida di portarmi a casa subito!!
Qualcuno vuole avverare il mio desiderio?????
Sarò felicissimo di essere il vostro fedele compagno di vita.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO D’ADOZIONE E SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE.

PER INFO CONTATTARE:


LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
CINZIA 3339323854 cinzia01@virgilio.it
ROBERTA 3392748122 roberta@elleworld.it

Nessun commento: