Cerca Con Google

domenica 18 maggio 2008

Adottate King


Io sono King, il re.Rottweiler maschio bellissimo e fiero, 5 anni, da 4 in canile…Ho un passato turbolento, probabilmente sono stato di qualcuno che ha sfruttato la mia indole dominante per fare i suoi comodi, si è divertito a stuzzicarmi e a farmi nemico di tanti cani per questo ora sono in box da solo. Non vado d'accordo con altri cani, sono un tipo solitario e non esco mai dal mio box perché il mio aspetto intimidisce. Ultimamente una brava volontaria mi sta facendo passeggiare almeno una volta a settimana così sto pian piano riuscendo a riacquistare dimestichezza con collare, guinzaglio, passeggiate e tra poco anche coccole ne sono sicuro!Inutile dire che chi viene in canile per adottare un cane non mi guarda nemmeno… Io salto sulla gabbia per farmi notare e saluto abbaiando ma la gente si spaventa e passa oltre senza curarsi di me, senza guardarmi un attimo negli occhi… Non mi degnano di uno sguardo, eppure io ho bisogno del calore di uno sguardo d'intesa per rifarmi una vita e continuare il mio lento ma incoraggiante recupero.Le volontarie, uniche persone che mi danno un po' di attenzione e biscotti, mi dicono sempre che arriverà anche il mio momento… Che anch'io avrò un padrone tutto mio che magari ama la mia bellissima razza e possa vere pazienza e competenza per rieducarmi alla mia vita di cane.

VI ASPETTO! Sarà fatto firmare modulo di adozione e saranno effettuati controlli post adozione.

SARA' OBBLIGATORIA LA CASTRAZIONE. PER INFO CONTATTARE, SOLO SE SERIAMENTE INTERESSATI:

Lauretta 3407887738 lally68@gmail.com
Ilaria
3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
Cinzia 339323854 cinzia01@virgilio.it
Roberta 3392784122 roberta@elleworld.it

Nessun commento: