Cerca Con Google

martedì 27 maggio 2008

Numero Verde per Segnalazioni su Maltrattamenti e Abbandoni

Il COMANDO CARABINIERI PER LA TUTELA DELL'AMBIENTE d'intesa con il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio mette a disposizione del cittadino un NUMERO VERDE per segnalare emergenze legate ad abbandoni o maltrattamenti di animali.L'intervento del Comando dei Carabinieri può essere sollecitato anche attraverso indirizzo e-mail: cctas@carabinieri.it allegando un eventuale documentazione fotografica. I cittadini saranno periodicamente aggiornati sull'andamento delle loro segnalazioni.



SEI TESTIMONE DI UN ABBANDONO?

Sapresti cosa fare se fossi testimone di un abbandono? Non rimanere indifferente. Che tu sia un privato cittadino o un associazione hai il dovere morale di fare denuncia. Insieme al modulo per denunciare l'abbandono troverai utili consigli per una rapida ed efficace segnalazione.


SEI A CONOSCENZA DI MALTRATTAMENTI?

Chi maltratta un animale è un vigliacco. Utilizzando il modello di denuncia di maltrattamento potresti difendere chi non può difendersi. È una procedura semplice e veloce: non perdere l’occasione di poter fare qualcosa di concreto contro queste assurde violenze.

Nessun commento: