Cerca Con Google

lunedì 26 maggio 2008

Leo & Tata cercano casa

Tata e Leo sono due dolcissime cucciole di taglia piccola. Sabato mattina, col loro fratellino, hanno salutato per sempre la loro mamma, il loro papà e tutte le galline che vivevano con loro per fare un viaggio in macchina verso chissà dove. La loro famiglia non le voleva più, bagaglio scomodo, tre bocche in più da sfamare e chissà che fine avrebbero fatto queste piccoline. Il fratellino, il più timoroso è stato adottato prima di potergli dare un nome. Loro sono state battezzate Tata & Leo, sverminate e pronte per iniziare la loro avventura, la loro vita. Dal recinto in cui vivevano rischiavano di fare una pessima fine ma questo loro non lo possono capire, per loro è solo tutto cambiato, senza un motivo. Hanno due mesi, troppo piccoline per capire.
Leo è leggermente più grande di Tata, molto dolce e bella. Leggermente intimorita inizialmente poi accetta di buon grado le coccole e ama dormire in braccio ed essere coccolata. Leo diventerà una taglia piccola, sui 10 Kg. La mamma era color biondo chiaro e il papà nero, tutti e due sui 10 Kg. Tata, leggermente più piccina, da adulta 6-8 Kg è molto coccola e più estroversa, ha il musetto da chiuaua.
Giocano molto assieme e traggono conforto l’una dalla presenza dell’altra.
Leo e Tata verranno affidate, se fosse possibile insieme, solo a chi garantirà di regalargli una vita felice e serena. Sono cagnoline da appartamento (quale cane non lo è?) e non possono dormire né vivere in giardino. Sono di una dolcezza infinita e attendono solo che qualcuno si innamori di loro. Loro garantiranno affetto e amore per sempre.

Associazione Fidoamico O.n.l.u.s.
http://www.fidoamico.it/
scodinzolando@live.it

Nessun commento: