Cerca Con Google

giovedì 26 giugno 2008

Adottate Shiva - Rinnovo Appello



RINNOVO APPELLO PER SHIVA, LEGGETE LA SUA STORIA E AIUTATEMI E DARE UN LIETO FINE AL SUO INCUBO!!
SE NON LE TROVIAMO AL PIù PRESTO UNA CASA TORNERà IN CANILE.


BERGAMO, 11/12/2007



Lei è Shiva, dolce meticcia di quattro-cinque anni Già STERILIZZATA.




Shiva arriva da un sequestro del 2006, è stata tolta da un posto orribile ed è un vero miracolo che sia ancora viva.
Spaventatissima e frastornata è approdata in un canile dove è stata chiusa per mesi interi, senza mai uscire perché molto intimorita dall’uomo.
Vederla chiusa era straziante ma non c’era verso di farsi avvicinare.
Niente carezze, niente passeggiate, solo prigione.
Ci sono voluti tempo, pazienza e tanto amore per riuscire, molto lentamente, a farle muovere qualche passo fuori dal box.
Giorno dopo giorno lei muoveva qualche passettino in più nel prato adiacente al canile e la speranza di noi volontari di riuscire a farle passare la paura si è fatta pian piano realtà.
Shiva, dopo innumerevoli attenzioni e premure, ha cominciato ad uscire, a fidarsi di noi, a concedersi lunghe e serene passeggiate sotto lo sguardo incredulo e raggiante di noi volontari.
Col passare del tempo si è fatta sempre più affettuosa e vogliosa di correre, saltare, esplorare… Non potevamo crederci! Shiva in un paio di mesi ha recuperato completamente e subito ci siamo messi a cercare una casa per lei, per poter così dare un lieto fine a questa triste vicenda! Passano le settimane e finalmente un sabato di Novembre viene adottata!
Felicità, commozione, sollievo… è stato un momento bellissimo quando l’abbiamo vista lasciare per sempre (almeno così si credeva…) il canile scodinzolante con il nuovo padrone!!Da quel giorno siamo andati a trovarla parecchie volte e l’abbiamo vista rinata: un cane affettuosissimo ma molto educato e calmo. Perfetta!
Purtroppo però ieri la chiamata che non mi aspettavo è arrivata “non possiamo più tenerla”, dicono i padroni.
Non posso crederci, il dramma di Shiva non si è ancora concluso.
Ora è impensabile farla tornare in un box dopo tante sofferenze e soprattutto dopo che ha assaporato per ben un mese cosa significa avere un giardino e una cuccia tutti per lei… Qualunque cane ne soffrirebbe, ma Shiva ancora di più, lei certamente ne morirebbe.


CERCHIAMO PER LEI URGENTEMENTE UNA NUOVA CASA, DEFINITIVA QUESTA VOLTA. CI RESTA POCO TEMPO, NON VOGLIAMO ASSOLUTAMENTE CHE SHIVA TORNI IN CANILE!!!



SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE


PER INFO CONTATTARE:



ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

LAURA 3407887738 lally68@gmail.com

Nessun commento: