Cerca Con Google

giovedì 26 giugno 2008

Adottate Tata



Io sono Tata, sono una bellissima e bravissima meticcia di 5 anni, taglia media. Le volontarie mi riempiono sempre di complimenti! Io con loro sono sempre affettuosa e ubbidiente ma porto nel cuore una grossa ferita che non so quando si potrà rimarginare.
Io fino ad un mese fa avevo un padrone che si prendeva cura di me, che mi coccolava, che mi portava a passeggio tra i prati, che mi portava dal veterinario quando non stavo bene... Insomma avevo una famiglia!! So che molti cani come me non l'hanno mai avuta quindi mi sono sempre ritenuta una cagnolina fortunatissima, una principessa!
Ora però sono finita anch'io in un box del canile, come tutti gli altri cani sfortunati...
Mi manca tanto la mia casa, mi mancano tantissimo le carezze e le coccole. Le volontarie sono bravissime con me ma hanno tanto da fare e possono concedermi solo poco tempo a settimana perchè anche gli amici a quattro zampe hanno bisogno di un po' d'attenzione e qualche biscottino.
Io sono tristissima e spero tanto che qualcuno mi venga a prendere, ho bisogno di sentire ancora il calore di una famiglia e addormentarmi la sera ai piedi del mio nuovo padrone.


VI PREGO, NON LASCIATEMI QUI.

SARA' FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE.

SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE.

PER INFO CONTATTARE:

LAURETTA: 340/7887738 lally68@gmail.com
ILARIA: 340/6414006 ilariagiavazzi@alice.it
ROBERTA: 339/2748122 roberta@elleworld.it
ROBERTA: 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it

Nessun commento: