Cerca Con Google

giovedì 3 luglio 2008

Adottate Ares


Mi chiamo Ares e ho appena compiuto un anno. Sono molto affettuoso, vivace e giocherellone. Adoro le coccole e per me il massimo della vita è stare in braccio, anche se ormai sono un po' ingambrante! Vado d'accordo con tutti: cani, gatti e umani grandi e piccini (soprattutto piccini perchè giocano con me!) Vivo in un giardino e sto da solo praticamente tutto il giorno perchè la mia famiglia sta tutto il giorno fuori casa per motivi di lavoro o di studio. La solitudine mi fa soffrire molto e anche se voglio molto bene alla mia famiglia umana, vorrei trovare qualcuno che mi possa dare più attenzioni e più tempo: prometto che con me non si annoierebbe e non si sentirebbe mai solo!

VERRA' FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE.
SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST AFFIDO.

PER INFO CONTATTARE:
ELENA: 335/5455239 maurizio.valagussa@libero.it

Nessun commento: