Cerca Con Google

venerdì 11 luglio 2008

Adottate Nora

Questo appello vuole arrivare dritto ai vostri cuori: se avete del tempo da dedicare ad una creatura in difficoltà, se credete ancora che adottare un cane in canile significhi salvarlo, se siete disposti a prendervi cura di un piccolo tesoro sfortunato... ADOTTATE NORA.

Nora ha soltanto poco più di 1 anno ed è una cagnolina di taglia inferiore alla media. Purtroppo la foto non le rende affatto giustizia ma Nora è un cane bellissimo e intelligente. Il destino con Nora è stato davvero crudele: la piccola si è ritrovata di punto in bianco abbandonata, sola, in canile con un piccolo 'handicap': Nora è epilettica.
Nulla di spaventoso, ha una leggera forma di epilessia che la porta talvolta ad avere degli attacchi e a perdere il controllo del proprio corpo per qualche minuto. Forse è stata abbandonata proprio per questo, da bastardi che non sanno che l'epilessia è una malattia che si può tenere sotto controllo con cure giornaliere.
Purtroppo in canile nessuno può garantire a Nora la somministrazione dei farmaci di cui ha bisogno. La cura per Nora è molto semplice: bastano due pastigliette, una la mattina e una la sera. Questo può garantire di tenere sotto controllo gli attacchi e permettebbe alla piccola di condurre una vita serena. Per noi è penoso vedere Nora rinchiusa in un box e quando capita di essere presenti durante un'attacco epilettico è davvero straziante. Oltretutto quando ci vede Nora si agita poi con questo caldo gli attacchi sono più pericolosi, la piccola è stata isolata da sola in un box, proprio per evitare ulteriori problemi....
Nora ha bisogno di essere curata e amata da una famiglia, ha bisogno di una mano che le accarezzi la testa quando sta male, l'impegno delle sue pastiglie al giorno non è poi così gravoso ma per lei vorrebbe dire VITA!
I cani del canile sono tanti e bisognosi ma la situazione di Nora è al limite: bisogna iniziare al più presto la cura e questo significa portarla via dal canile!!
L'associazione è disposta a contribuire alle spese per i medicinali, se necessario

NON ABBIATE DUBBI E SCEGLIETE LEI... SAPRA' RICOMPENSARVI DI UN AMORE AUTENTICO.


SARA' FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE E SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE. SARA' OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE.
PER INFO CONTATTARE:

LAURETTA: 340/7887738 lally68@gmail.com
ILARIA: 340/6414006 ilariagiavazzi@alice.it
ROBERTA: 339/2748122 roberta@elleworld.it
www.dimensioneanimalebergamo.com

Nessun commento: