Cerca Con Google

domenica 18 maggio 2008

Adottate Boss

Io sono Boss, incrocio boxer di 2 anni arrivato da poco in canile. Sono un vulcano di vivacità, quando vedo i volontari con il guinzaglio in mano non capisco più nulla! Comincio a saltare, rubo il guinzaglio e mi metto a mordicchiarlo perché ho fretta di uscire, di correre, di godermi il sole di queste belle giornate… L’estate sta arrivando e ho anch’io voglia di godermi delle lunghe passeggiate, di giocare con la palla magari in un bel giardino e di risposarmi al fresco quando sono stanco, addormentarmi la sera con qualche grattino dietro le orecchie. Sono giovanissimo, ho tantissima voglia di vivere e questo maledetto canile non rappresenta di certo la vita per me!!!
Trovate un posticino per me nella vostra casa e nella vostra vita??
Non lasciatemi qui da solo!!!

SARA' FATTO FIRMARE MODULO D’ADOZIONE, SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE.

Per info contattare:

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
CINZIA 3339323854 cinzia01@virgilio.itROBERTA 3392748122 roberta@elleworld.it

Nessun commento: