Cerca Con Google

giovedì 29 maggio 2008

Fuori le pellicce dagli Ipermercati

da Campagna AIP - www.campagnaaip.net

Vi segnaliamo alcuni immediati risultati della campagna "Fuori le pellicce dagli ipermercati":
- Carrefour ha contattato Campagna AIP per chiedere maggiori informazioni e un incontro in cui discutere una loro probabile svolta "fur-free". Sembra fossero intenzionati già a togliere gli inserti di pelliccia ma non quelli di coniglio, richiesta che noi poniamo invece fermamente ad ogni azienda e sulla quale stanno valutando e discuteremo in un prossimo incontro.
- Il Gigante ci ha fatto sapere per ora informalmente che è già loro scelta non produrre inserti con il loro marchio e impegnarsi a non commercializzarne anche di marchi esterni, anche se nello scorso inverno erano stati trovati cappotti con inserti nei loro negozi. Attendiamo anche da loro l´esito di una trattativa e una messa in pratica dell´impegno dimostrato.
- Bennet ha promesso di contattarci e valutare la situazione, ma per ora non ha dato alcun segnale su una possibile scelta "fur-free".
Per cui vi invitiamo a cessare ogni forma di protesta nei confronti di Carrefour e Il Gigante, da cui speriamo di avere presto una presa di posizione ufficiale riguardo la presenza di inserti nei loro negozi.
Invece crediamo sia importante ribadire la richiesta di togliere gli inserti dai negozi Bennet. Per accelerare un loro contatto e di una loro scelta vi invitiamo a spedire quante più e-mail di protesta potete, ma anche lettere, fax e telefonate sono importanti per far sapere la propria opinione.
Ricordatevi che per il fine settimana 14-15 giugno è prevista una giornata nazionale contro gli inserti negli ipermercati che a questo punto si concentrerà prevalentemente sui punti vendita Bennet. A breve segnaleremo gli appuntamenti. Se volete il volantino per diffonderlo e organizzare dei volantinaggi potete scaricarlo dal nostro sito alla pagina "materiale".
Questi i contatti di Bennet, fatevi sentire!!!!

Nessun commento: