Cerca Con Google

giovedì 29 maggio 2008

"Partita del Cuoricino" a favore dei diritti degli animali

Il 4 giugno 2008, allo Stadio Olimpico di Roma, si svolgerà la prima edizione della "Partita del Cuoricino" a favore dei diritti degli animali, in apertura della manifestazione benefica "Derby del Cuore", partita della Nazionale Calcio Attori.Programma della manifestazione: 1) gli alunni delle scuole di Roma e provincia sfileranno con striscioni e cartelli dedicati agli amici animali;2) i ragazzi della Nazionale Dilettanti Calcio si sfideranno in un torneo che non si concluderà con la vittoria di una singola squadra, ma tutte verranno premiate con una targa da un giocatore di serie A della squadra calcio della Roma e della Lazio;3) il Corpo cinofilo di Polizia, squadra antidroga, si esibirà in una interessante dimostrazione.Tra i protagonisti, il cane Boogie che è stato adottato presso il "Canile di Roma La Muratella";4) le associazioni animaliste sfileranno con un loro cane accompagnato dall'addestratore che indosserà una maglietta con il nome o il logo dell'associazione;5) a conclusione della "Partita del Cuoricino" avrà inizio la manifestazione del "Derby del Cuore"con la Nazionale Attori.
Il costo dei biglietti è di 7,50 euro in curva, distinti e in Tribuna Tevere, 15,00 euro in Tribuna Montemario e 30,00 euro in Tribuna d'Onore. Il biglietto da diritto ad accedere allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 17:30 e ad assistere alla "Partita del Cuoricino" e al "Derby del Cuore".
Il ricavato della serata sarà devoluto alle associazioni che portano avanti progetti animalisti tra cui l’OIPA.
Se vuoi acquistare qualche biglietto chiamaci! Ci possiamo incontrare in zona Termini (Giovanna: 329. 7325187) o EUR (Cristiana: 333. 2231303) per consegnarti i biglietti.
P.S: Accorrete in tanti! Con pochi Euro aiuterete tanti poveri animali sfortunati.

Nessun commento: