Cerca Con Google

giovedì 5 giugno 2008

Adottate Cioko

Questo dolcissimo cagnolino è Cioko, ha un anno e sin da piccolo è stato torturato: legato ad un palo ad un metro dalla sua mamma senza potersi avvicinare a lei, la mamma a sua volta legata.. una situazione straziante e una tortura continua per entrambi tanto che, una volta liberati Cioko era l’ombra della mamma e la mamma un’unica cosa col suo piccolo Cioko… purtoppo non siamo riuscite a trovare qualcuno che adottasse tutti e due e le loro strade si sono divise. La mamma ha affrontato abbastanza bene il distacco confortata da una famiglia eccezionale ma Cioko.. aveva paura persino di stare in piedi sulle 4 zampe.

Un cagnolino annientato psicologicamente sin dai primi giorni della sua vita giorni che sarebbero dovuti essere per lui gioiosi e spensierati che ha vissuto invece nel panico e nella disperazione. Poi finalmente una famiglia disposta ad aiutare Cioko a risollevarsi e a cominciare a vivere, torna il sole nella sua vita, ha un fratellino a 4 zampe che gli da sicurezza e fiducia, è guarito, ora può dimenticare il passato.. e invece per Cioko il passato ritorna.. la sua famiglia, la sua salvatrice, non può più occuparsi di lui e vogliono trovargli un’altra casa, un’altra famiglia, ancora un cambiamento, ancora un abbandono e Cioko ancora una volta solo ad affrontare tutto. Aiutiamolo. Non facciamolo sentire solo. Cioko è di taglia piccola (6-8 Kg) a pelo raso, dolce e abituato in appartamento, ma soprattutto ha tanto bisogno di stabilità, protezione e serenità.

http://www.fidoamico.it/

347-1167348
041-5340317
320-0244099347-8080953

1 commento:

Spirit of Fairy ha detto...

Voglio farvi imiei complimenti per questo utilissimo blog e per tutto l'amore che mettete nel vostro lavoro e che trasmettete.
il mio sogno è di aprire un canile abbastanza grande da poter salvare tanti di quei poveri cani abbandonati al loro difficile destino su autostrade traficate o legati ai pali nelle grandi strade.
da poco anche io ho trovato per strada un tenerissimo meticcio, mi sto occupando di trovargli una casa, ma nessuno lo vuole, tutti troppo occupati o menefreghisti per accorgersi che anche lui come tutti ha un cuore e dei sentimenti.
vorrei anche io diventare una volontaria in questo campo. credo che gli animali siano il bene più prezioso, loro non tradirebbero mai il loro padrone.
L'uomo è la vera Bestia e dobbiamo imparare tanto da questi piccoli teneri amici a 4 zampe.

vi auguro tanta fortuna, mi congratulo ancora con voi...