Cerca Con Google

venerdì 11 luglio 2008

Adottate Ronny

RONNY, SPLENDIDO PASTORE TEDESCO IN CERCA DI AIUTO
Guardatemi e per favore non chiedetemi l'eta'!
Sono un bellissimo Pastore Tedesco non piu’ giovane…. eccomi qua a chiedervi aiuto, mi chiamo RONNY, almeno cosi’ mi hanno chiamato le volontarie che ovviamente non possono sapere quale sia il mio vero nome, visto che dall’oggi al domani mi sono trovato in giro che vagavo per le strade solo e abbandonato, poi sono stato accalappiato, e ancora mi domando perche’… forse quando si diventa vecchi non serviamo piu’ e quello che ci aspetta e’ un piccolo box in canile… all'improvviso e’ stato come trovarsi all'inferno, i primi giorni non ci credevo, il box e’ piccolissimo per me e faccio quasi fatica a muovermi, le passeggiate sono rarissime, sono qui da un mese e sono uscito una volta sola, il box e’ di plastica e con questo caldo e’ rovente, e nessuno mi bagna un po’ la testa, nessuno che mi porti fuori… mi sembra un’ incubo, dal quale non riesco a svegliarmi.
Adesso confesso la mia eta' ho 9/10 anni, ma vi prego, vi supplico, non fate in modo che questo mi condanni a morte, non voglio rassegnarmi a questa vita, voglio ancora sperare…
Ho sentito qualcuno dire che ero molto bello, guardate i miei occhi, calmi, caldi, intelligenti, non passerete inosservati con me vicino, saro’ il tramite fra voi e tutte le persone che ancora non conoscete e che magari vedendomi si avvicineranno per dire che bel cane, o vi guarderanno. Se mi salverete da questo posto vi prometto che saro’ per voi un compagno fedele, vi amero’ e vi proteggero’, affinche’ nulla di male vi possa accadere con me vicino.

LAURETTA: 340/7887738 lally68@gmail.com
ILARIA: 340/6414006 ilariagiavazzi@alice.it
ROBERTA: 0363/879161 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
ROBERTA: 3392748122 roberta@elleworld.it

Nessun commento: