Cerca Con Google

sabato 23 agosto 2008

Adottate Bambi

Ciao a tutti, sono Bambi, dolcissimo vecchietto di 10 anni, taglia piccola sembro un nanetto con le zampe corte corte!
Il mio padrone mi ha abbandonato perchè mi ha detto che lui doveva andare al mare e io ero diventato un peso... Non sapete quanto ho pianto, ho imparato che gli umani possono essere davvero cattivi e che noi animali contiamo meno di zero a volte!
Mi sono ritrovato in un afoso Agosto in un posto orribile, un canile pieno di cani disperati e tristi come me. Mi hanno messo in un box con altri tre cani, sovraffollato, facevo persino fatica a mangiare!!
Sabato i volontari mi hanno tolto dal mio box per una passeggiata, ero felicissimo ma c'era qualcosa che non andava... Ho visto il volto di questi angeli rabbuiarsi, non camminavo bene, le zampe posteriori sembravano cedere, non riuscivo ad urinare e perdevo un sacco di sangue. loro non hanno perso tempo: mi hanno portato in clinica dove sono stato visitato e curato: ora l'infezione è passata, mi hanno lavato, tosato e ho conosciuto altri cagnolini che giocano con me in giardino... Certo ho la prostata molto ingrossata, l'età si fa sentire, ma dentro mi sento un cucciolo!
Sono felice ora, la volontaria che mi ospita mi riempie di coccole ma ogni tanto si rattrista: PURTROPPO MI HA DETTO CHE MI POTRA' TENERE SOLO FINO A SABATO, POI DOVRò TORNARE PER FORZA IN CANILE!!
Immaginate la mia disperazione, ma anche quella dei volontari che si stanno affannando per trovarmi una casa ed evitarmi l'ennesimo trauma che subirei tornando in canile. Io sono un vecchietto che dalla vita non ha avuto molto, ho un po' di acciacchi dovuti all'età ma la volontaria che mi ospita ora dice che più che un cane sono un 'soprammobile'... in senso buono ovviamente: mi adatto a qualsiasi situazione, a me basta stare in compagnia e invecchiare sereno.
Sono sicuramente adatto a tutti: anziani, bambini.

AIUTATEMI, VI PREGO.
Non voglio tornare in canile a deperire, fate un gesto d'amore, accoglietemi nella vostra casa e nel vostro cuore. Non fatemi morire triste e solo!

PER INFO CONTATTARE:

LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com

ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it

ROBERTA 3476405781 roberta.pe@tiscali.it

Nessun commento: