Cerca Con Google

sabato 23 agosto 2008

Adottate Lola

Ciao a tutti io sono LOLA, maremmana pura di appena 2 anni, dolce e coccolona tutti mi dicono che sono un vero tesoro!!
La mia mamma e il mio papà si sono stancati di me, dopo due anni di stretta convivenza, non mi vogliono più... Loro tra poco partiranno per le vacanze, se ne staranno sdraiati al sole su qualche bella spiaggia e non pensaranno di certo a me, chiusa in un box strettissimo a soffrire questo caldo terribile.
Loro mi hanno abbandonata qui, in questo postaccio.
In pochi secondi la mia vita si è distrutta...
Mi hanno fatto scendere dalla macchina, mi hanno tolto il collare, il guinzaglio, segregata in un box e se ne sono tornati a casa come se nulla fosse. In pochi attimi si sono sistemati la coscienza e io mi sono ritrovata tutta sola e spesata! Ora me ne sto sempre seduta, rassegnata, come nella foto che vedete.
Cosa ho fatto per meritarmi questo?
Perchè non posso anch'io avere un padrone che mi ama? Che mi possa lasciare da qualche parente fidato durante le vacanze o che magari, chissà, mi possa portare con lui???
Le vacanze sono così fondamentali da autorizzare voi umani ad abbandonarci in un canile o, peggio ancora, in mezzo ad una strada????

Vi prego aiutatemi, mi manca una casa, una famiglia, un pezzettino di giardino dove riposare... Questa non è vita.

Sono bellissima, guardatemi. Adottatemi.

SARà FATTO FIRMARE MODULO D'ADOZIONE E SARANNO EFFETTUATI CONTROLLI POST ADOZIONE. SARA' OBBLIGATORIA LA STERILIZZAZIONE.

Per info contattare:
LAURETTA 3407887738 lally68@gmail.com
ILARIA 3406414006 ilariagiavazzi@alice.it
ROBERTA 0363/879161 347/6405781 - roberta.pe@tiscali.it
ROBERTA 3392748122 roberta@elleworld.itwww.dimensioneanimalebergamo.com

Nessun commento: